CONCERTI E CONFERENZE IN RIVA AL MARE. A LIGNANO “FRAMMENTI DI INFINITO” ARRICCHISCE L’ESTATE DI CULTURA
Le conferenze di Paolo Curtaz e don Luigi Maria Epicoco. Ma anche i concerti della Corale Synphònia di Gris-Cuccana, dell'Obba oboe band e dell'Orchestra d’archi “Legato, allegro”. Questi gli ingredienti di "Frammenti d'Infinito", la rassegna culturale in riva al mare per nutrire la cultura e lo spirito anche nel tempo del riposo.
Si intitola «Custodi della fede» l’edizione 2024 di Frammenti d’infinito, la rassegna di incontri e concerti che la Parrocchia di Lignano propone in collaborazione con l’Arcidiocesi di Udine e il Comune di Lignano Sabbiadoro. Un’occasione di arricchimento culturale e spirituale in tempo di vacanza, per turisti e non, nella località simbolo del turismo balneare in regione. Presenti anche Paolo Curtaz (3 luglio) e don Luigi Maria Epicoco (31 luglio). Concerti il 5 e 12 luglio.
Tutti gli appuntamenti si tengono nella cripta del Duomo di Lignano, alle 21.15, e sono ad ingresso libero. La direzione artistica è curata dal Maestro Daniele Parussini.
Sul sito web della Collaborazione pastorale di Lignano, inoltre, è possibile consultare gli orari delle 15 Messe celebrate in ogni fine settimana d’estate nelle 6 chiese della località balneare. La Messa delle 11 sarà trasmessa in diretta ogni domenica su Radio Spazio.
Nessun commento:
Posta un commento