collegamento orari cp

lunedì 5 maggio 2014

Arrampicatori



vaticanit has uploaded Papa Francesco nell'omelia: la vanità non fa bene, soprattutto nella Chiesa
Papa Francesco nell'omelia: la vanità non fa bene, soprattutto nell...
vaticanit
questi dirigenti volevano farsi vedere, a loro piaceva -- per dire la parola giusta -- piaceva pavoneggiarsi, eh?, e si comportavano come veri pavoni, eh? Erano così. E Gesù dice: "No, no: questo non va. Non va. La vanità non fa bene". E alcune volte, noi facciamo cose cercando di farci vedere un po', cercando la vanità. E' pericolosa, la vanità, perché ci fa scivolare subito sull'orgoglio, la superbia e poi tutto e finito lì, eh? E mi faccio la domanda: io, come seguo Gesù? Le cose buone che io faccio, le faccio di nascosto o mi piace farmi vedere? E questo lo dice ai dirigenti, no? E io anche penso a noi: a noi pastori, no? Che un pastore che è vanitoso non fa bene al popolo di Dio. Questa gente, ques ...

Nessun commento:

Posta un commento

Foglio della Collaborazione Pastorale Di San Giorgio di Nogaro

The Chosen ...é sufficiente per me...posso fare molto con questo ..

Ed egli disse: «Portatemeli qui». E, dopo aver ordinato alla folla di sedersi sull'erba, prese i cinque pani e i due pesci, alzò gli occ...