collegamento orari cp

martedì 25 novembre 2008

Elezioni a San Giorgio

Elezioni Fipav: CR FriuliVG, Presidenza Cecot supera Santuz

Il Trofeo delle Regioni 2009 e un girone dei mondiali 2010 gli appuntamenti clou del suo quarto mandato

foto_cecot_200TRIESTE - Alla guida del Comitato regionale Fipav del Fvg ci sarà ancora Renzo Cecot (foto).

Lo hanno deciso ieri mattina le società pallavolistiche regionali, che, riunite a San Giorgio di Nogaro, hanno assegnato al friulano il quarto mandato consecutivo, accordandogli il 68 per cento delle preferenze (2975 voti).

Allo sfidante Paolo Santuz sono andati invece 1390 voti, corrispondenti al 32 per cento.

Tre novità, invece, all’interno del Comitato regionale (Ascanio Cosma, Alessandro Michelli e Franco Rossato), accanto a tre riconferme (Franco Revelant, Silvano Zilli, Giovanni Peterlin).

Gli appuntamenti clou del quarto mandato consecutivo di Renzo Cecot saranno il Trofeo delle Regioni 2009, che farà tappa a Lignano dal 28 giugno al 3 luglio del prossimo anno, e i mondiali maschili del 2010, di cui il Friuli Vg ospiterà un girone eliminatorio.

"Vorrei spendere alcune parole - dichiara Cecot - per ringraziare tutte le società, i presidenti e i loro delegati, gli amici, che ieri hanno voluto confermarmi la loro fiducia per il prossimo quadriennio. Grazie al Presidente Regionale del Coni dott. Emilio Felluga, al Consigliere Federale Bunello, ai Presidenti Provinciali di Gorizia, Pordenone e Trieste che hanno creduto in me ed hanno contribuito in modo determinante a questa riconferma. Un grazie al Presidente Provinciale di Udine che ha reso più interessante l’ Assemblea elettiva. Un grazie anche all’ing. Paolo Santuz, che, presentando la sua candidatura, ha senz’altro contribuito a rendere più partecipativa questa Assemblea regionale. Un saluto affettuoso e un grazie a Boris Zerjal, che dopo molti non fa più parte della squadra, ma sarà sempre con noi. Riconfermo quello che voi tutti già sapete. Sono stato prima e sarò sempre, anche in futuro, il Presidente di tutti. Ora è il momento di unirci tutti insieme a Duilio Bunello per la sua candidatura all’Assise Nazionale, una sfida che mi vedrà in prima linea. I Comitati Provinciali sono invitati a farsi parte diligente, per avere le deleghe per le Elezioni dell’Assemblea Nazionale. Le vogliamo tutte, perché questo è un momento importante per il nostro movimento"..


Fonte: www.volleyball.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Foglio della Collaborazione Pastorale Di San Giorgio di Nogaro

Dal libretto della Pro Terra Sancta "Il Santo Rosario per la Pace in Terra Santa"

 Clicca per leggere è un libretto che mi è stato recapitato grazie a una offerta di sostegno alla Pro Terra Sancta e siccome bisogna farsi p...