collegamento orari cp

giovedì 29 aprile 2010

ilfriuli.it ci informa sui Dragons

Dragons in vetrina

A San Giorgio di Nogaro il team di baseball si è presentato ufficialmente alla cittadinanza e alle istituzioni

dragons -
I Dragons formato 2010 si sono presentati alle istituzioni e alla cittadinanza. I bianco-blu hanno incontrato i propri beniamini nella Sala consiliare del Comune di San Giorgio di Nogaro alla presenza del sindaco Pietro Del Frate, dell’assessore Giuseppe Bolzan, del consigliere regionale Paride Cargnelutti, del presidente regionale Fibs, Marcello Massa, di quello provinciale, Livio Nonis, e del delegato Coni, Ermanno Scrazzolo. "Confermarci in quella continua crescita che ha caratterizzato le ultime stagioni, in campo e fuori”, lo slogan del presidente Claudio Restuccia, “per onorare gli impegni con la Comunità”.
"Puntiamo a procedere in quel lavoro certosino sui giovani che, piano piano, sta dando grossi frutti, partendo dagli interventi nelle scuole primarie, senza trascurare la ciliegina sulla torta, quella formazione Seniores che ha sempre basato le sue fortune sui talenti del settore giovanile". Restuccia ha lanciato così la nuova entusiasmante sfida dei Dragons, che anche quest’anno si presentano ai nastri di partenza con una formazione categoria Ragazzi Little League e una Seniores partecipante alla serie C federale. Parole di elogio e di buon auspicio sono giunte dalle autorità presenti e in particolare dal sindaco Del Frate, commosso e ‘scatenato’ nel raccontare le origini della gloriosa società bianco-blu della quale è stato socio fondatore e vice-presidente: "E' motivo di orgoglio per me, poter presentare i miei eredi in questa sede, dimostrando la sensibilità delle amministrazioni anche verso gli sport considerati minori”.
E' evidente che i risultati raggiunti in questi anni sono frutto della passione e del talento dei giocatori e di quei dirigenti che, nonostante le mille peripezie dovute alla mancanza di una struttura in paese (opera che sarà pronta per il girone di ritorno e permetterà, finalmente, ai Dragons, seppur in delega, di allenarsi e di giocare i match casalinghi a San Giorgio, senza dover emigrare nei campi dei comuni limitrofi come fatto finora), hanno sempre ottenuto risultati ottimi sia a livello giovanile che a livello seniores. A conclusione della manifestazione, il tradizionale rinfresco ha permesso a grandi e piccini di chiudere in bellezza un pomeriggio all’insegna dello sport e dell’incontro. Chiunque volesse unirsi o semplicemente conoscerci meglio il club può visitare il sito www.dragonsclub.it, trovare informazioni presso www.fibs.it, scrivere una mail (info.dragons@dragonsclub.it) o chiamare lo 0431/620871.

Nessun commento:

Posta un commento

Foglio della Collaborazione Pastorale Di San Giorgio di Nogaro

The Chosen ...é sufficiente per me...posso fare molto con questo ..

Ed egli disse: «Portatemeli qui». E, dopo aver ordinato alla folla di sedersi sull'erba, prese i cinque pani e i due pesci, alzò gli occ...